lunedì 21 marzo 2011

La Storia di Ascension



LA STORIA DI ZOMBIE ASCENSION
I Nostri 4 eroi, sono scappati da Kino der Toten involontariamente, teletrasportati su una base spaziale sovietica. Durante il viaggio il Dr Ritchofen ha perso il cappello.
Piattaforma Lunare
I 4 personaggi dopo la carneficina di zombie in Kino, li troviamo feriti e completamente ricoperti di sangue.Durante il viaggio nel teletrasporto, incontrano un personaggio, il famoso personaggio segreto del 5° quadro (sagoma nera) su Kino der Toten, quello che doveva essere il nuovo personaggio di ascension. Questo personaggio avrà problemi con Takeo Masaki, e appena teletrasportati sulla navicella nel tentativo di rubargli la spada cadrà e rimarrà intrappolato dentro il razzo di Ascension.I 4 personaggi principali lo inseguono con un modulo della navicella arrivando ad Ascension, mentre lui,ancora vivo, chiede aiuto. 
Razzo Ascension
Takeo e gli altri si accorgono di essere approdati su una base spaziale sovietica in un altra dimensione, di fatto mancano i colori. Gli zombie però non tardano ad arrivare e inizia la sfrenata lotta per la sopravvivenza per salvare il 5° personaggio intrappolato nel razzo. Si pensa che quando parte il razzo il personaggio segreto muoia nello spazio, ma queste sono solo ipotesi.
Sta di fatto che Ascension è la mappa Launch che trovate giocando in Multigiocatore ma in versione notturna e con qualche modifica.

Nessun commento:

Posta un commento