Oltre 65.000!
visitatori!

Scendi in Basso per trovare cose che potrebbero interessarti!
+ dei download fuori tema che ti posso soddisfare!!! Blog By L.R.M.M.

mercoledì 5 dicembre 2012

Call Of Duty : Black Ops 2 - TranZit



Transito
Zombies 2 BOII.jpg
GiocoCall of Duty: Black Ops II
CarattereAbigail "Misty" Briarton , Marlton Johnson , Samuel Stuhlinger ,Russman
ArmiM1911 , qualsiasi arma acquistata, qualsiasi arma dalla scatola mistero
Enemy armiBRAAAINS ... ,
PostoSconosciuto
DataQualche tempo dopo grande schema di Richtofen , possibilmente 2025
ObiettivoSopravvivere ondate infinite di zombie.
NemiciZombies , Avogadro , abitante della foresta
Transit è la modalità di esplorazione espansiva per Call of Duty: Black Ops II Zombies . La prima mappa messo a disposizione è " Green Run "e diverse località sono raggiungibili con l'autobus oa piedi. Tranzit ha turni, e funziona come un normale gioco di zombie a parte le dimensioni e alcune delle nuove funzionalità. Una nuova funzione, buildables , permette al giocatore di costruire elementi in gioco. Gli esempi includonoPack-a-Punch macchina , una nuova arma, il modello Thrustodyne Aeronautica 23 , una turbina eolica-come fonte di alimentazione portatile, una trappola elettrica; improvvisata torretta mitragliatrice e un Scudo Zombie , una diversa versione dello scudo assalto. I giocatori possono anche aggiungere gli aggiornamenti al bus o all'interno del locale. Due nuovi tipi di zombie appaiono, il Denizen e l' Avogadro , uno zombie elettrico.

Mappa Tranzit dalla Guida BradyGames.

Contenuto

 [ mostra ] 

Caratteristiche Modifica

  • Almeno cinque sedi si trovano nella mappa: una fermata dell'autobus, cena, fattoria, una centrale elettrica, e una città. 
  • Un metodo di trasporto, la aggiornabile bus , guidato daTedd Zombies può attaccarsi mentre è in movimento, ei giocatori possono salire fino al tetto o combattere all'interno del bus di difenderla.
  • Quattro nuovi personaggi giocabili: Misty, Marlton, Samuel, e Russman.
    • Misty è la ragazza che è stata la prima volta sulla teaser poster di Black Ops II .
  • Alcuni precedente Perk-a-Cola farà un ritorno, ad esempio Velocità Cola , veloce Revive , Juggernog ,Stamin-up , e una nuova versione di Double TapTap chiamato Doppia 2,0
  • Due nuovi tipi di zombie, l' Avogadro e il Denizen della Foresta .
  • Buildables, un nuovo sistema che permette ai giocatori di costruire oggetti da singoli elementi in tutto il mondo. Attualmente, i buildables confermati sono una variante dello Scudo Assault, chiamato Scudo Zombie , la turbina, una fonte portatile di energia, Thrustodyne Aeronautica Modello 23, noto anche come ilGun Jet , una torretta con una mitragliatrice che deve essere alimentato da la turbina, così come una trappola elettrica che deve essere alimentato dalla turbina per operare, insieme con l'interruttore di accensione e Pack-a-Punch macchina.
  • Ci sono più uova di Pasqua, tra cui il principale uovo di Pasqua Torre di Babble , che ha due percorsi diversi: ilRichtofen percorso e il Dr. Maxis percorso.
  • La mappa Zombie originale, Nacht Der Untoten , è anche su questa mappa come un uovo di Pasqua. Tuttavia, essa non ha il livello superiore o camera "HELP" disponibili, né finestre riparabili. Il Kar98k , Carabina M1A1 , e Calcio Mule sono assenti. Una parte della Aeronautica Thrustodyne Modello 23 e Tower of Babble uovo di Pasqua può essere trovato qui.
  • Tranzit introduce una nuova Perk-a-Cola , Soda Tombstone . Tombstone Soda permette al giocatore di cadere giù una pietra tombale sul loro sito morte, quando sono giù, permettendo loro di recuperare i loro vantaggi e le armi quando respawn. Tombstone Soda può essere utilizzato per acquisire sei vantaggi tramite glitch.
  • Black Ops II armi (ad esempio M8A1 , Remington 870 MCS , B23R , ecc.) può essere Pack-a-forato più volte per un prezzo più conveniente (2000 punti), di tanto in tanto la modifica gli allegati. Tuttavia, le pistole che erano nei giochi precedenti, come la RPD può essere solo Pack-a-Punched una volta.
  • Un frigorifero che si trova nella casa colonica che permette al giocatore di memorizzare le armi e raccogliere in un secondo momento. Lo stoccaggio persiste attraverso Playthroughs successivi, ma una sola arma per ogni giocatore può essere memorizzato.
  • Cassette di sicurezza della Banca (accessibile tramite la Ray Gun o esplosivi per aprire la porta della cassaforte) consentono inoltre di depositare e prelevare punti per un prezzo. I punti rimangono per i giochi futuri e si accumulano attraverso depositi da più giochi. La quantità massima di punti che può essere posizionato nella cassetta è 250.000.
  • Quando il giocatore entra nella fitta nebbia tra le fermate degli autobus, Abitanti della Foresta appaiono, attaccando il giocatore. Possono essere uccisi da mischie ripetute.
  • Ci sono lampeggianti lampioni in ciascuna delle principali aree e nei punti a metà strada tra di loro. Utilizzando una turbina o di accendere i lampioni si accendono e hanno una luce verde. Se un giocatore attira un Denizena uno di questi pali della luce, si scaverà un buco sotto di essa, che permette al giocatore di telport. Se un giocatore si trova nel luogo incandescente e salti, che li porterà a un lampione a caso nel sopramondo Tranzit.Una volta che un giocatore utilizza un teletrasporto attivo sparirà, ma può essere riattivato di nuovo con un altro Abitatore della Foresta .
  • Ci sono diverse località sulla mappa che non sono le fermate degli autobus, ma sono anche influenzati dalla nebbia, permettendo al giocatore di muoversi senza essere attaccati dagli abitanti della foresta.
    1. Tra la fermata dell'autobus e la cena vi è un tunnel. Qui sorge un assalto Colt M16A1 Rifle e la turbina Jet, il primo pezzo di una pistola getto che si trova in uno dei tre posti al suo interno.
    2. Tra la Fattoria e la centrale elettrica è un campo di grano. Dopo la linea di autobus il giocatore vedrà un post luce che lampeggia sul lato destro della strada, con un ingresso che conduce al campo di grano.Se si dovesse seguire il percorso nel campo, si potrebbe vedere un auto in panne e, poco dopo, che c'è un sentiero che va a destra che porta più lontano nel campo di grano. Qui, il giocatore incontrerà Nacht Der Untoten . C'è un pezzo della pistola Jet trova qui e talvolta, c'è un pezzo della tavoletta navigazione trova anche qui.
    3. Tra la Fattoria e la centrale elettrica è un campo di grano. Dopo la linea di autobus, il giocatore vedrà diversi percorsi che portano in campo di grano alla sua sinistra. Essi formano percorsi comunicanti uno dei quali porta ad una piccola apertura sotto una torre alta tensione di alimentazione. Questo è dove si costruisce la tabella di navigazione per la Torre di uova di Pasqua Babble.
    4. Tra la Power Plant e la città, si può trovare la cabina di Evil Dead. Guardando il lato destro del bus, il giocatore vedrà diversi piccoli incendi che bruciano in lontananza, segnando questa posizione. All'interno della casa un coltello Bowie e di un manometro, una delle parti del Gun Jet, può essere trovato.
  • La capacità di dare punti ai giocatori attraverso chiavi in banca. I tasti sono accessibili knuckling con leGalvaknuckles attrezzati. I giocatori pagano 1100 punti per creare un punto di powerup che dà 1000.

Perma-Perks Edit

Nuovi effetti permanenti, chiamati "Perma-Perks" da parte della comunità, sono una nuova funzionalità di Tranzit così come il gioco di sopravvivenza sulle mappe standalone. Non tutti questi effetti sono stati scoperti, né vi è una spiegazione precisa su come ottenerli.
Alcuni di questi Perma-Perks stack con i vantaggi normali, ad esempio se si dovesse acquistare rapida Revive, mentre si ha la rapida permanente rivivere, rivive sarà quasi istantanea.
Alcune di queste "permaperks" può essere ottenuto facendo alcuni problemi:
  • Un giocatore può ottenere rapida Revive effetto permanente 
    Come Spawn con Revive veloce 'Tranzit EASY - Black Ops 2
    facendo rivivere i giocatori 6-20 volte in una partita. Le persone hanno segnalato numeri diversi in tale intervallo.
  • Una forma di Deadshot Daiquiri che aumentano il danno di colpi alla testa e zombie cause teste di esplodere anche quando ha sparato nel corpo può essere ottenuta con l'ottenimento di un colpo alla testa doppia o tripla con un solo proiettile, ma non automaticamente a fuoco il reticolo puntando sulla testa zombie . Alcune persone affermare che l'hanno perso dopo una partita, il che significa che non possono essere permanenti.
  • Barricate aggiornati
    Rinforzato finestre possono essere permanentemente acceso da ricostruire una grande quantità di finestre in un gioco. Questo permaperk significa quando un giocatore ricostruisce una finestra, il giocatore piazza più forte di tavole normali che richiedono più tempo per gli zombie a rip off. I numeri sono speculato ma una media di circa 50 finestre è la più conosciuta. Molti giocatori hanno ribattezzato questo perk "Iron-Bru".

Punti Condivisione Modifica

Un'altra caratteristica importante è la possibilità di condividere i punti in Tranzit. Per fare ciò, un giocatore deve trovare un cassetto con i tag come quello all'interno del caveau di una banca. Non rimane allora che colpire con le Galvaknuckles. Dopo questa operazione, il giocatore può depositare 1.100 punti in cassaforte, che causerà un 1000 powerup punti a goccia, che qualsiasi altro giocatore sarà in grado di raccoglierla. [1] Il globo si presenta come una goccia punto da Dead Ops Arcade .

Buildables Edit

  • La turbina è costruita dal Mannequin, piano di coda del modello, e ventola, tutto quello che si trovano nella stanza di partenza in cui i giocatori si riproducono nel distributore di benzina. La turbina può essere utilizzato per alimentare i Perks-a-Cola macchine prima che la si accende al Power Station e ad aprire certe porte. La turbina è utilizzata anche per fornire alimentazione al Trappola elettrica e torretta, due buildables altri, e per aprire il Vault segreto in banca nella Città dove il Pack-a-Punch può essere costruito.
  • La Shield Zombie è costruito lo sportello della macchina e la Dolly, la portiera si trova sia nella porzione negozio del distributore di benzina o la camera a destra del banco dei lavoratori, il carrello si trova all'interno del Diner. Esso è simile al Shield Assault nel modo in cui viene utilizzato. I giocatori non guadagnano punti per uccidere gli zombie con esso e le spalle saranno protetti.
  • La torretta è costruita dal tosaerba, RPD, e Ammo Pouch, tutto ciò che si trovano in Fattoria. Potenza di una turbina è necessaria per il funzionamento.
  • L'interruttore di accensione è costruito dal avambraccio, Leva Interruttori e Switch Panel, tutto quello che si trovano nella parte sotterranea del Power Station. Una volta che l'interruttore di accensione è costruito e attivato, lampioni verdi lungo le linee di autobus sono illuminate e tutti i Perks-a-Cola macchine attraverso Run verde siano accesi. L'alimentazione può essere disattivata, come pure, a quel punto tutti i vantaggi si oscurerà.
  • La trappola elettrico è costituito da tre pezzi, tutti che si trovano in un edificio di mattoni a Power Station.Richiede potenza da una turbina ad operare.
  • La pistola Jet è costruito dal Gauge, manubrio moto, Fili, e motore Jet in panchina nella Città al bar. Questi pezzi sono sparsi per la mappa. Il motore Jet è sempre nel tunnel tra la stazione degli autobus e il Diner, l'indicatore è in genere all'interno della cabina tra la Power Station e la città, i fili si trovano in un edificio di mattoni a Power Station, e il manubrio moto si trova a Nacht Der Untoten .
  • La macchina Pack-a-Punch è costruito i tre pezzi della macchina, tutti si trovano all'interno del Vault segreto in banca una volta che questa zona è aperta.
  • Il bus può essere aggiornato con l'aggiunta di un massimo di tre parti, che guadagna anche l '"Uomo di Undead Party Bus" Trofeo. La scaletta può essere fissato alla parte posteriore sinistra del bus e una volta attaccato permette ai giocatori di salire in cima al bus. La scala di fuga può essere fissato al portello di emergenza in uscita all'interno del bus e permette ai giocatori di salire in cima al bus dall'interno. In alternativa, la scala di fuga può invece essere installato all'interno del Diner che si apre il tetto del Diner, permettendo Galvaknuckles da acquistare. L'aratro può essere attaccato alla parte anteriore del bus e così facendo impedisce zombie di saltare sulla parte anteriore del bus. Queste parti sono trovati casualmente nel potere-richiesti camere del Fermata bus, cena, Fattoria e Città.

Uova di Pasqua Edit

  • Un uovo di Pasqua musicale viene attivato proprio come le canzoni precedenti, trovare e premendo il pulsante di azione su tre Teddy Bears sulla mappa. Le canzoni suonate sono "Carrion" di Kevin Sherwood, "Imma Try It Out" Con Skrillex o "avanti" da Avenged Sevenfold a seconda di quale personaggio è in uso e / o l'ordine in cui vengono attivati ​​il ​​Teddy Bears.
    • Il primo è esterno alla camera di partenza vicino al banco di legno.
    • Il secondo si trova nel Casale sul terreno al piano di sopra.
    • Il terzo si trova sul tavolo del vicino bar per stamin-Up nella Città.
  • Il maggiore easter egg, la Torre di Babble , può essere eseguita su Tranzit. Ha 75G come un successo su Xbox 360 e un trofeo d'argento su PS3. Ci sono due percorsi per l'uovo di Pasqua: Dr. Maxis ', che richiede di spegnere lo strumento, e Richtofen 's, in cui si conserva il potere, ma il giocatore deve essere giocare comeSamuel Stuhlinger per essere in grado di sentire Richtofen di istruzioni.
  • Un altro uovo di Pasqua è un luogo nei pressi della fattoria, nel campo di grano. Passeggiando per alcuni tagli in questo campo si arriva a Nacht Der Untoten.
  • Un vecchio televisore situato nel Cottage della Farm e dintorni giocherà messaggi radio se il pulsante viene premuto l'uso su di esso.

Bug e difetti Modifica

  • C'è un problema tecnico che pone barriere invisibili nei portoni se due porte alla stessa area vengono acquistati contemporaneamente. Ad esempio, se entrambe le porte del diner vengono acquistati contemporaneamente, si creerà una barriera invisibile al posto delle porte. Se fatto correttamente i giocatori che comprano le porte possono essere intrappolati all'interno. Gli zombie non riescono ad attraversare la barriera, ma può essere girato attraverso di essa. I giocatori non possono passare attraverso di essa sia, che blocca efficacemente il giocatore di lasciare fino alla morte o un'altra via d'uscita si trova, come ad esempio l'angolo o il balcone del piano superiore del casolare presso l'azienda agricola. Dopo aver eseguito questo inconveniente, l'area sarà inaccessibile per il resto del gioco. Alcune aree di questo lavoro includono il Diner, il cottage presso l'Azienda Agricola, e la Banca alla città. Questo deve ancora essere fissato.
  • C'è un glitch in cui se il giocatore andare in un angolo qualsiasi della mappa, e posizionare un  Shield Zombiedavanti al lettore. Gli zombie, allora, non muoversi da lì posto, o la testa verso l'angolo di fronte a voi. Questo non è stato risolto.

Citazioni Edit

Main article: TranZit/Quotes

Obiettivi / Trofei Edit

Tower of Babble (75Gamerscore.png/ Silver Trophy Trofeo silver.png) - In Tranzit, obbedire alle voci.
Non sparate finché non viene visualizzato (30Gamerscore.png/ Bronze Trophy Bronze Trophy PS3 icon.png) - In Tranzit, hanno tutte le porte aperte, senza essere dato alle fiamme.
Undead Man di Party Bus (15Gamerscore.png/ Bronze Trophy Bronze Trophy PS3 icon.png) - In Tranzit, completare tutte le aggiunte al bus in 1 gioco.
Equipaggiamento standard può variare (25Gamerscore.png/ Bronze Trophy Bronze Trophy PS3 icon.png) - In Tranzit, acquistare 4 articoli diversi equipaggiabili in 1 gioco.
Lei non ha potere su di me (15Gamerscore.png/ Bronze Trophy Bronze Trophy PS3 icon.png) - In Tranzit, sconfiggere " lui "senza essere attaccato da"lui ".
Io non credo che esistono (10Gamerscore.png/ Bronze Trophy Bronze Trophy PS3 icon.png) - In Tranzit, uccidere uno degli abitanti del bosco mentre è agganciato su di te.
Consumo di carburante (10Gamerscore.png/ Bronze Trophy Bronze Trophy PS3 icon.png) - In Tranzit, utilizzare una modalità alternativa di trasporto.
Happy Hour (10Gamerscore.png/ Bronze Trophy Bronze Trophy PS3 icon.png) - In Tranzit, acquistare 2 vantaggi differenti prima di accendere l'alimentazione.

Immagini Modifica

Video Edit

Trivia Edit

  • Questa è la terza volta in modalità Zombie giocabile in cui è un personaggio femminile, la prima è con Sarah Michelle Gellar in Call of the Dead , e la seconda è Samantha Maxis in Luna dopo aver completato il grande schema di Richtofen .
  • Le lettere sul segno diner dire "Highway Diner Nord", ma solo sei lettere si accendono, il che rende dire "Die Now".
  • Nella città c'è un cartello che ha solo le lettere illuminate per creare la parola "Luna"
  • Tedd possono essere oggetto di vessazioni che può causare al giocatore di avere i loro privilegi di apertura delle porte e, infine, essere revocato espulso a forza dal bus.
  • Nel tunnel tra la fermata dell'autobus e Diner , il giocatore può scendere dal bus, senza avere a che fare con chi abita, come le altre località, anche se l'autobus non si ferma qui. Non c'è niente se non da un acquistabileM16 sul muro e un pezzo di pistola Jet . A volte ci sono le tavole, una parte utilizzata per la tavola di navigazione.
  • Perché Tedd è difettoso, ha spesso degli errori delle fermate degli autobus per le posizioni che non sono punto di riferimento all'interno del suo raggio di guida, come il lago Great Slave, che si trova a Territori del Nordovest, e il Grand Canyon.
  • Tedd può essere disattivata attraverso l'uso di granate EMP. Egli cesserà di funzionare e l'autobus si ferma.
  • Questa è la prima volta nella Zombies dove il giocatore può spegnere l'alimentazione dopo che è stata accesa.
  • Quando l'autobus parte con i giocatori su di esso, tutte le rimanenti zombie o tutti zombie inizierà a sprint più veloce nelle mappe precedenti dopo l'autobus, quando l'autobus si ferma, essi cessano di questo sprint veloce, e tornerà alla loro velocità normale.

Nessun commento:

Posta un commento