Oltre 65.000!
visitatori!

Scendi in Basso per trovare cose che potrebbero interessarti!
+ dei download fuori tema che ti posso soddisfare!!! Blog By L.R.M.M.

martedì 12 luglio 2011

Shangri-La Informazioni Varie

Il soggetto di questo articolo è apparso in Call of Duty: Black Ops. Il soggetto di questo articolo è apparso in modalità zombie

Questa è una lista delle citazioni dei personaggi 'per il Zombies mappa Shangri-La .

Contenuto

 spettacolo ]

    Serbatoio Dempsey Modifica del serbatoio Dempsey sezioneModifica

    Avvio di una partita Modifica partire una sezione CorrispondenzaModifica

    Uh abbiamo lo stesso obiettivo di nuovo, mi sto stancando di questo, sapete voi ragazzi MAI dare alla comunità quello che vogliono! "
    - Dopo la deposizione delle uova.
    Light sono fuori, Perk-a-cola macchine sono fuori, gli zombie non sono ancora qui, immagino che significa che devo girare l'alimentazione. "
    - All'inizio di una partita
    fuori Power ... aspetta, si accende anche un senso in un antico tempio? Scherzi a parte, Treyarch? SERIAMENTE?!. "
    - All'inizio di una partita
    Potenza è fuori, poi di nuovo, perché c'è il potere in un antico tempio? Treyarch FUCK YOU! "
    - All'inizio di una partita
    Infine, siamo fuori da quella maledetta armadio "
    - Dopo la deposizione delle uova. Riferimento alla personaggi originali Trapped easter egg.
    Nessun potere. (sbadiglio) Sono così stanco di questa citazione, citazione obiettivo che non posso nemmeno lamentarmi più. "
    - All'inizio della partita

    Zombie Modifica Zombie sezioneModifica

    Coprire le orecchie, urlo-bag! "
    - Dopo un Zombie Shrieker depone le uova
    Nessun dadi, scutterbags. You Die! "
    - Dopo avere ottenuto un Spikemore uccidere.
    Ka-Boom! "
    - Dopo aver girato uno zombie con l' Olympia .
    DIE! DIE! "
    - Dopo aver ucciso un gruppo di zombie
    FREAKS! "
    - Dopo aver segnato uccide più
    Crap! Le mie orecchie sanguinano! "
    - Dopo Zombie Shrieker depone le uova
    baaa-Bloee! Nizza. "
    - Dopo aver ucciso uno esplosivo
    Hai sentito? Abbiamo un lanciafiamme sulla strada! "
    - Dopo un Zombie Napalm depone le uova
    Vedete questo?! C'è cervello dappertutto! (ride) "
    - Dopo aver ucciso uno esplosivo
    Vola, zombags, vola! "
    - Dopo aver ucciso uno esplosivo
    Nikolai! è che urla una delle vostre mogli?! "
    - Dopo uno Zombie Shrieker depone le uova. Il riferimento a molte mogli di Nikolai.

    Arma Modifica Arma sezioneModifica

    Vincere! "
    - Quando l'ottenimento di un "buon fucile" dalla casella, un ovvio riferimento a Charlie Sheen.
    Sì! Divertimento per tutta la famiglia! "
    - Dopo aver ottenuto il M72 Giurisprudenza presso l'Mystery Box
    zombie Va bene, è il momento di incontrare il tuo creatore ... beh il primo produttore di ... non Richtofen. "
    - Ha detto durante la ricezione di un arma ad alta danno dalla finestra di mistero. (Un riferimento a come Richtofen contribuito a creare gli zombie e facendo intendere che Dempsey si sta riprendendo dalla memoria 115 wipe)
    Questo sta andando fornire una tonnellata raccolto di awesome! "
    - Dopo essere stato un SMG dal muro
    Facciamo questo. "
    - Dopo aver ottenuto un SMG dal Mystery Box

    Nessun Ammo Modifica Nessun sezione AmmoModifica

    Se corro outta munizioni sono Kickin 'il culo, lettore. noti non ho detto sparare ... perché ho ​​bisogno di FUCKIN' MUNIZIONI PER QUESTO! "
    - Ha detto quando le munizioni
    Ehi lettore, hai circa 20 secondi prima di apparire in salotto e avere qualche parola con te ... o fino a quando io dico un altro fuori linea munizioni ... avere un quadro ancora? "
    - Ha detto quando si esaurisce munizioni
    meglio che iniziare a cercare qualche piombo. "
    - Dopo aver munizioni bassa
    Non munizioni? succhia Questo freakin '. "
    - Dopo aver nessun munizioni in una pistola
    Tempo per ottenere un succo di questa pistola. io sono fuori! "
    - Quando non avere munizioni
    Ho bisogno di un pò di miele per questa cosa dolce. "
    - Quando non avere munizioni

    Perk-a-Cola Modifica Perk-a-Cola sezioneModifica

    Ehi, di pesce, pesce, pesce. "
    - Dopo aver bevuto rapida Revive
    Questo è fresco e tutto, ma ho già ottenere colpi alla testa. "
    - Dopo l'acquisto Deadshot Daiquiri
    Jugger-Girl, credo che ti amo. "
    - Dopo aver bevuto Juggernog
    Questa roba mi dà i brividi. "
    - Dopo aver bevuto Cola Velocità

    Abbattuto / Hurt / Revived Modifica Downed / Hurt / Revived sezioneModifica

    Gah mio rotule! "
    - Dopo essere stato attaccato da un cingolato
    Dove diavolo eravate quando sono andato giù? "
    - Dopo essere stato rianimato
    Non ho detto che potremmo coccole! "
    - Dopo aver ucciso uno zombie femmina che, recentemente, lo toccò
    Scendere di me Cupcake! avevo già dolce. "
    - Dopo aver ucciso uno zombie femmina che, recentemente, lo toccò
    Merda, quando il diavolo è Treyarch andando inventare qualche dannato schinieri! "
    - Quando attaccato da un cingolato
    Ah, Il mio culo! "
    - Quando si è colpiti dal Stakes Punji
    Sì, che schifo. Ma, grazie. "
    - Dopo essere stato rianimato

    Utility / Limiti Modifica Utility / Limiti sezioneModifica

    Inizio "
    - Quando si utilizza Geyser
    Sono flyin '! "
    - Dopo aver utilizzato il Geyser
    Va bene, questo è un po 'fastidioso. "
    - Quando si cammina attraverso la pozza di fango
    Oh, scommetto povero Nikolaj si perde qui dentro. "
    - Entrando nel mudpit
    Fantastico. Haha, questa è una novità. "
    - Quando si cammina attraverso la pozza di fango

    Varie Modifica sezione VarieModifica

    Oh, vite! Ho ucciso così tanti zombie, si potrebbe pensare che questa merda oughta essere liberi oggi "
    - Quando non avere abbastanza punti per un'arma / porta.

    Nikolai Belinski Modifica Nikolai Belinski sezioneModifica

    Avvio di una partita Modifica partire una sezione CorrispondenzaModifica

    Fammi indovinare, il potere? Un paio di colpi di vodka, poi andrò bello! "
    - Dopo l'avvio di un incontro
    Dove va tutto il mio denaro? Cazzo, lei è padrona crudele. "
    - Dopo l'avvio di un incontro
    Cosa facciamo se il potere era già? Già. Lo so, lo so. Non succederà. "
    - Dopo l'avvio di un incontro
    Eh, ma è stato piacevole pausa, no? "
    - Dopo l'avvio di una partita, rispondendo per citare Dempsey circa la "closet".
    Chi ha bisogno di energia quando si ha la vodka?! non rispondere. "
    - Dopo l'avvio di un incontro
    Ho indossato stesso paio di mutande per due anni! Oh, e il potere fuori. "
    - Dopo l'avvio di un incontro

    Zombie Modifica Zombie sezioneModifica

    Vi posso usare per il mio convoglio. "
    - Quando contrazione zombie con il 31-79 JGb215
    Pezzi sia con voi! "
    - Dopo aver ucciso uno esplosivo (Pun della Pace frase "sia con voi)
    Questo partito è veramente morto! "
    - Dopo aver segnato uccide più
    Goditi l'inferno! "
    - Quando uccidere uno zombie.
    Come osi toccare Nikolai! Ho appena bagnato per la prima volta! "
    - Dopo aver ucciso uno zombie che, recentemente, lo toccò
    Non toccare mai bevuto russo, hellpig! "
    - Dopo aver ucciso uno zombie che, recentemente, lo toccò
    Mia sorella è più pericoloso di te! "
    - Dopo aver ucciso uno zombie donna che recentemente lo ha colpito
    La mia vodka va bene? Accidenti! Sarebbe stato male! "
    - Dopo aver ucciso uno zombie che recentemente lo ha colpito
    Ba-boom! (Ridendo, che si rivolge a soffocamento) Ugh, ho appena inalato alcuni zombie. "
    - Dopo aver ucciso uno esplosivo
    Il suo Hellspawn nevica! "
    - Dopo aver ucciso esplosivo
    E 'come fuochi d'artificio, solo con il sangue e zombie. "
    - Dopo aver ucciso esplosivo
    Sembra mio fratello-in-law! forse dovrei ucciderlo, anche. "
    - Dopo uno zombie Shrieker depone le uova
    Quel braccio destro viene fuori, non è vero? "
    - Dopo aver sparato fuori il braccio uno zombie
    Oh, bene, è piccolo adesso! "
    - Dopo la contrazione uno zombie
    Ho davvero lui disarmato! Ha! Ho sentito dire che prima d'ora. "
    - Quando gibbing uno zombie (riferimento alla citazione di Richtofen)

    Arma Modifica Arma sezioneModifica

    Ehi, guarda un giocattolo nuovo. "
    - Quando si ottiene il Spikemore
    Ehi, zombie! Get back! "
    - Dopo aver ottenuto un arma da Mystery Box
    Bene! Ora posso essere cecchino pigri per una volta! "
    - Dopo aver preso un fucile da cecchino dalla Mystery Box o M14 dal muro
    Grande, Nikolai può uccidere 50 zombie ora! "
    - Dopo aver acquistato il tracciamento
    Si potrebbe dire che questa giornata sarà esplosiva ... aw, è a vite. "
    - Dopo aver ottenuto il Balestra da Mystery Box
    Perché dovrei farlo più piccolo? "
    - Dopo aver preso il 31-79 JGb215 dalla Mystery Box
    A causa della quarta moglie mi piace a pompa migliore. "
    - Dopo aver Picchettamento
    Questa pistola ha bisogno di un portabicchieri. "
    - Dopo aver ottenuto il M14 dal muro o un fucile da cecchino, fuori dalla scatola

    Nessun Ammo Modifica Nessun sezione AmmoModifica

    Ok, non munizioni. Ma ho un sacco di vodka. cose stanno guardando per Nikolai! "
    - Dopo aver nessun munizioni
    Ehi, zombie! Puoi vai qualcun altro attacco per un po '? "
    - Dopo aver nessun munizioni
    Ho bisogno di uno di quei galleggianti, thingys munizioni verde, contenitore! "
    - Dopo aver nessun munizioni (riferimento ad una caduta di munizioni al massimo).
    Okay, Nikolai, trovare alcune munizioni. facile! "
    - Quando non avere munizioni
    Vodka per munizioni? Chiunque No? buona. "
    - Quando non avere munizioni

    Abbattuto / Hurt / Revived Modifica Downed / Hurt / Revived sezioneModifica

    (goffamente), io vi ringrazio, per tutto questo, buon aiuto, si stanno dando a me. "
    - Dopo essere stato rianimato
    Vodka? Check. Balls? Check. russo? Check. Ok, sto bene. "
    - Dopo essere stato rianimato [Simile a una citazione di Der Riese, dopo aver usato teletrasporto]
    Oh. Lei aveva bisogno di aiuto? stavo solo prendendo pisolino dopo aver ucciso miliardi di zombie ... e siete a piedi. Okay. Va bene. "
    - Dopo essere stato rianimato
    Ahi, la mia stinchi! "
    - Quando essere colpiti da un crawler.
    Ahi! Il mio stinco fa veramente male adesso! "
    - Quando essere colpiti da un crawler.
    Ahi, le mie palle! "
    - Dopo aver colpito con i bastoni punji
    Oh, merda, che quasi tolto il mio culo! "
    - Dopo aver colpito con il Stakes Punji
    Il mio culo mio bel culo! "
    - Dopo aver colpito con il Stakes Punji
    Ohhh, penso che mi graffiato! "
    - Dopo aver ucciso uno zombie che recentemente lo ha colpito
    Oh, non sarò in grado di sedersi per settimane! "
    - Dopo aver colpito con le punte punji
    Che cosa? Oh, stavo solo cercando bottiglia di vodka, che, è caduta a terra, vedi? "
    - Dopo essere stato rianimato
    Oh, quasi mi ha fatto donna! "
    - Quando essere colpiti da un crawler.
    Ahi! Odio crawler! "
    - Dopo essere stato graffiato da un cingolato
    Fuori di qui, strisciando hellpig! "
    - Dopo aver colpito da crawler

    Utility / Limiti Modifica Utility / Limiti sezioneModifica

    Mettimi giù! PUT ME DOWN !!!!!! "
    - Dopo aver utilizzato il geyser
    russi non piace volare! "
    - Dopo aver utilizzato il geyser
    Penso che sia stato lasciato. No, no, no! Oh, Dio, ho difficoltà a camminare in linea retta! "
    - Dopo aver camminato attraverso labirinto fango
    Co-cosa? Ho appena svenire? "
    - Dopo lo spostamento attraverso pit labirinto
    (urlo femminile) che era troppo vicino alla mia falce e martello! "
    - Dopo aver attraversato Punji punte (riferimento alla bandiera Unione Sovietica)
    Oh merda, oh merda, oh merda! "
    - Quando si utilizza il minecart
    Accidenti! russi non piace essere messo al palo! "
    - Dopo essere andato oltre le punte Punji
    Wheeee! (canto russo) "
    - Quando si porta il scivolo d'acqua

    Perk-a-Cola Modifica Perk-a-Cola sezioneModifica

    Uh, vodka e pesce non vanno d'accordo. "
    - Dopo aver bevuto rapida Revive
    Guh, mi sento muscolo-mente di tutto. Quasi buono come vodka! "
    - Dopo aver bevuto Jugger-Nog
    Dovrei bere questa o mangiarla? "
    - Dopo aver bevuto dottorato Flopper
    Wooo! Questa è una bevanda piccante! Speriamo che non esce in quel modo! "
    - Dopo aver bevuto Cola Velocità
    Il mio corpo si sente ubriaco ... ma i miei occhi si sentono sobrio. non mi piace. "
    - Dopo aver bevuto Deadshot Daiquiri
    E 'il gusto è complesso, con sentori di ... (ruttò parola) e (burp). "
    - Dopo aver bevuto Stamin-Up
    Raddoppia la !...( colpi sussurrata), ma non quelli buoni. "
    - Dopo Birra Double Tap Root bere

    Power-Ups Modifica Power-Ups sezioneModifica

    Bene, ho bisogno di una pausa. Qualcun altro vuole un colpo?! "
    - Dopo aver ottenuto un Nuke
    zombie BOOM! "
    - Dopo aver ottenuto un Nuke
    Sì! E ricaricato la mia vodka, anche! (ride femminile) "
    - Dopo aver Munizioni Max

    Pack-a-Punch Edit Pack-a-Punch sezioneModifica

    Uno di questi giorni, ci teletrasporterà alla fabbrica vodka. "
    - Ha detto mentre Pack-a-punzonatura
    Ding! "
    - Nel prendere la sua pistola dalla Pack-a-Punch
    Che diavolo è che Golden Rod Richtofen mantiene? Non mi fido di quell'uomo! "
    - Quando Pack-a-punzonatura un'arma

    Varie Modifica sezione VarieModifica

    Dolce musica! Dempsey, balliamo! "
    - Dopo aver attivato la canzone nascosta
    Takeo, tu sei un ballerino orribile. La mia seconda moglie di danza meglio di voi, e lei è morta! Perché è fuga? "
    - Vedendo Takeo scappare

    Takeo Masaki Modifica Takeo Masaki sezioneModifica

    Avvio di una partita Modifica partire una sezione CorrispondenzaModifica

    Siamo arrivati ​​al Tempio Antico che ha bisogno di alimentazione acceso ... molto sospetto. "
    - Dopo l'avvio di un incontro
    Dicono che la pazzia sta facendo la stessa cosa più e più volte e aspettandosi risultati diversi. Quindi, dobbiamo avere il potere su di nuovo .... "
    - Dopo l'avvio di un incontro
    Non c'è bisogno poteri psichici per sapere cosa dobbiamo iniziare con: l'interruttore di alimentazione! "
    - Dopo l'avvio di un incontro
    Fammi indovinare, dobbiamo accendere ... di nuovo! "
    - Dopo l'avvio di un incontro

    Armi Modifica armi sezioneModifica

    La qualità della pistola, non è decisa dal suo design. Ma il figlio di puttana che lo usa! "
    - Ottenere una pistola male dalla scatola.
    Ah guarda questo! FULL-AUTO-onore! "
    - Ottenere una mitragliatrice.
    Ho bisogno di proiettili come ieri! "
    - Per esaurire le munizioni
    Io sono Bringin 'il boom! "
    - Ottenere un pulsante di avvio.
    Consente di sporcarsi "
    - L'acquisto del coltello Bowie.
    Hmm acquistare un coltello invece di una Katana!? "
    - L'acquisto del coltello Bowie.
    Io distruggerò le loro anime! "
    - Ottenere il Raygun.
    Ah, io ritorno alle origini. "
    - Ottenere un fucile da cecchino
    Qualcuno vuole dare una rivista nuova Takeo? "
    - Ottenere poche munizioni.
    Meglio allora una pistola, almeno. "
    - Ottenere un SMG.
    Alta frequenza di fuoco, un grande danno, ad alta precisione. "
    - Ottenere un SMG.
    Ah, sono stato benedetto con l'AK-74U. "
    - Acquisto del AK-74U
    L'AK-74U. Una grande arma! "
    - Acquisto del AK-74U.
    Buckshot d'onore! "
    - Ottenere un fucile da caccia.
    Tempo di diffondere l'amore! "
    - Ottenere un fucile da caccia.
    PESANTE! "
    - Ottenere un LMG.

    Scimmie Zombie Modifica Zombie sezione MonkeysModifica

    La mia roba ... che cazzo!? "
    - Vedere una scimmia zombie rubando un Power-Up.
    Quella scimmia ladra ha i nostri beni, dopo di lui! "
    - Vedere una scimmia zombie rubando un Power-Up.
    Rubare, porta sempre a brutta fine. "
    - Uccidere un Scimmia Zombie.

    Zombie Modifica Zombie sezioneModifica

    La paura la risata del onorevole! "
    - Uccidere un Shrieker.
    Fiamma Spawn è vicino, essere cauti. "
    - Vedendo uno Zombie Napalm deporre le uova.
    Il fuoco è mancata di più! "
    - Uccidere uno zombie Napalm
    Quel suono .. essere cauti "
    - Vedere un spawn Shrieker.
    Sono solo ricevendo riscaldata! "
    - Quando si uccide un sacco di zombie
    La linea sarà disegnata QUI! "
    - Uccidere un sacco di zombie
    Gahhhh! "
    - Dopo aver preso un coltello uccidere
    Giù le mani, è marcio sacco di ossa! "
    - Dopo aver ucciso uno zombie che recentemente lo ha colpito
    Non toccare Takeo! "
    - Dopo aver ucciso uno zombie che ha recentemente fatto male
    creatura Vattene fallo! "
    - Quando uccidere uno zombie

    Utility / Limiti Modifica Utility / Limiti sezioneModifica

    Ho l'acqua al mio posto buio! "
    - Utilizzo del Geyser
    Una volta ho ucciso uomini sulla cascata, è stata una buona giornata. "
    - Raggiunta la cascata
    Hmm, mi ricorda del Monte Fuji "
    - Raggiunta la cascata
    io volo in aria! Come un uccello! Un uccello guerriero! "
    - Utilizzo del Geyser
    Se il denaro è necessario, poi soldi che deve trovare. "
    - Dopo aver cercato di acquistare una porta, senza abbastanza soldi
    Hmm non c'è da Lunar Lander, ma è sufficiente "
    - Alla scoperta del carrello della miniera
    Quando è stata l'ultima volta è stato utilizzato? "
    - Alla scoperta del carrello della miniera
    PER HONOOOOUR! "
    - Utilizzo della scivolo d'acqua
    AHHHHHHHHHHH! AHHHHHHHHHH! "
    - Utilizzo della scivolo d'acqua
    Che cosa è che il canto? Nikki sei tu? "
    - Utilizzo della Minecart.
    Mah, un uovo di Pasqua non così difficile questa volta .. oh, è solo l'interruttore di alimentazione. "
    - Accensione
    Ho risolto il problema di alimentazione "
    - Accensione

    Abbattuto / Hurt / Revived Modifica Downed / Hurt / Revived sezioneModifica

    Aww che fa male! "
    - Come colpiti dalla Spikes Punji
    Questo mi dolori! Nel mio posto buio "
    - Come colpiti dalla Spikes Punji

    Perk-a-Cola Modifica Perk-a-Cola sezioneModifica

    Non mi importa dei soldi. Dammi solo cola. "
    - Dopo aver cercato di acquistare un Perk-A-Cola senza soldi
    Mmm, il mio preferito. "
    - Dopo aver bevuto rapida Revive
    Mi sento così forte, e feroce. "
    - Dopo aver bevuto Juggernog
    Posso andare tutta la notte con questa "
    - Dopo aver bevuto Stamin Up
    Cowboy-up-onore "
    - Dopo aver bevuto Double Tap
    Velocità Cola, è un giorno felice. "
    - Dopo aver bevuto Cola Velocità

    Power-Up Modifica Power-Up sezioneModifica

    il doppio dei punti o il tempo doppio. "
    - Dopo aver ottenuto il doppio dei punti
    Facciamolo! "
    - Dopo aver ottenuto il doppio dei punti
    buon tempismo, mi è stato sempre asciutta. "
    - Dopo aver ottenuto un Ammo Max
    DEVASTAZIONE! "
    - Dopo aver ottenuto un Nuke

    Pack-a-Punch Edit Pack-a-Punch sezioneModifica

    serbatoio sembra svegliarsi. Lentamente ma inesorabilmente. "
    - Al utilizzando Pack-a-Punch (un riferimento a come Takeo è stato il primo a riprendersi da 115)
    Come ti permetti di fare Takeo aspettare? "
    - Al utilizzando Pack-a-Punch
    Hai il coraggio di lasciare Takeo aspettare? "
    - Al utilizzando Pack-a-Punch
    Lo prendo! "
    - Ottenere la sua pistola aggiornati.
    Le mie mani, il sudore con anticipazione. "
    - Al utilizzando Pack-a-Punch
    Lasciate che i giochi, inizio! "
    - Quando raggiungere la sua arma aggiornati.

    Edward Richtofen Modifica Edward Richtofen sezioneModifica

    Avvio di una partita Modifica partire una sezione CorrispondenzaModifica

    Questo posto ha il potere? Neat-o! "
    - Dopo aver iniziato una partita
    Siamo arrivati ​​in un antico tempio, che ha un interruttore di alimentazione. quella è una strana combinazione. "
    - Dopo aver iniziato una partita
    potenza di alimentazione di potenza, dove è il potere? "
    - Al momento di iniziare un incontro
    Ciao? Siamo qui! Ora per renderlo allo switch per iniziare il divertimento "
    - Al momento di iniziare un incontro
    Il potere è fuori. Beh, se c'è il potere, è fuori. "
    - Quando si avvia una partita

    Zombie Modifica Zombie sezioneModifica

    Ack! demone Bad! Bad! "
    - Dopo aver ucciso uno zombie che recentemente lo ha colpito
    NO permaloso! "
    - Dopo aver ucciso uno zombie che recentemente lo ha colpito
    Grazie, ma era tutto parte del mio piano. "
    - Quando si ottiene un Richtofen uccidere esplosivo
    Gahaha! Gloriosa! "
    - Dopo aver ucciso uno esplosivo
    Itty Bitty Bit sono ovunque! (Demented ridendo) "
    - Dopo aver ucciso uno esplosivo
    Ti ho fatto piccole, come il cervello Dempsey! "
    - Dopo la contrazione uno zombie con il 31-79 JGb215
    Il medico si entra in gioco i dadi! "
    - Dopo aver eseguito in uno zombie rimpicciolito
    Quale mutazione provoca uno zombie fuoco? "
    - Dopo aver visto uno Zombie Napalm
    Madre? È lei? io non sono stato io! "
    - Vedendo uno zombie Shrieker
    MONKEY NEIN! MINE! "
    - A uccidere uno zombie scimmia che ha una potenza fino
    Ho bisogno di uno straccio per i più triste! "
    - Dopo aver ucciso uno esplosivo
    Ti ingoiare la tua prima milza! "
    - Dopo aver ucciso una scimmia

    Arma Modifica Arma sezioneModifica

    (Arrabbiato) BOX !...( normale) ti odio. "
    - Dopo aver cercato di comprare il Box Mistero senza abbastanza punti
    Si tratta di un fucile, non solo una pistola, lo uso per uccidere, ed è così divertente! "
    - Dopo aver preso un fucile da cecchino
    sniping è un'arte di cui io sono un maestro "
    - Dopo aver ottenuto un fucile da cecchino
    Hmmm. Un fucile da caccia. "
    - Dopo aver preso un fucile da caccia
    Non sapevo Maxis stava facendo questo. "
    - Quando si ottiene il 31-79 JGb215
    scimmia Pericolo! "
    - Dopo aver ottenuto la bomba Scimmia dalla Mystery Box

    Nessun Ammo Modifica Nessun sezione AmmoModifica

    Non posso divertire senza munizioni per il fucile! ... ah, un poeta (molto silenzioso), non lo sapevo. "
    - Quando le munizioni
    Io sono senza munizioni! "
    - Quando le munizioni
    Più mi uccidono le munizioni più ho bisogno ... Questo è ovvio "
    - Quando le munizioni
    Ho bisogno di più AMMO! "
    - Quando le munizioni

    Utility / Limiti Modifica Utility / Limiti sezioneModifica

    Oh, che sembra divertente. "
    - Dopo aver notato il carrello della miniera
    (Con un tono felice) mi ricorda la mia infanzia. (In un tono arrabbiato) Smettila di dire a me! "
    - Dopo aver notato il carrello della miniera
    (A bassa voce) Le voci .. (Scream Slight) Ahh le voci! "
    - Quando si utilizza il Minecart
    Oh, guarda, Nikolai! Una caduta d'acqua! (Trascinato fuori) Che romantico. "
    - Dopo aver notato l'acqua caduta dal MP5K
    Quindi molto confuso. "
    - Entrando Mudpit
    Ah-ah-ah-ah-Haaaa Wooooooooooo! "
    - Quando si utilizza l' acquascivolo
    Weee! mi sento così in alto! "
    - Quando si utilizza il Geyser
    Oh spikey amore! "
    - Dopo aver utilizzato il Stakes Punji
    E 'così scivoloso e bagnato, e divertente! Proprio come voi, Nikolai! "
    - Quando si utilizza l' acquascivolo
    Mi è stato concepito in un carrello da miniera. No, aspetta, è stata un laboratorio. "
    - Quando trova il carrello della miniera
    I HATE TRENI! "
    - Ha detto quando in sella a una minecart
    Nein ... "
    - Vedendo il Stakes Punji.
    Tutti, la potenza è ora in poi! "
    - Dopo aver acceso l'alimentazione.
    Come il vento nel !...( lederhosen a bassa voce) io non sto indossando qualsiasi però. "
    - Dopo aver preso il geyser

    Abbattuto / Hurt / Revived Modifica Downed / Hurt / Revived sezioneModifica

    Le voci sono così forte! "
    - Dopo essere stato rianimato
    Non possono uccidere il dottore! "
    - Dopo essere stato rianimato
    Aiutami Nikolai! "
    - Dopo essere circondate da sciami di zombie
    OW! il mio sedere! "
    - Dopo essere stato colpito da paletti punji
    (Screams nel dolore) Oh, va bene, va bene, mi comprare la cena la prossima volta. "
    - Dopo essere stato colpito da paletti punji
    Nein! (tedesco per 'no') "
    - Dopo aver notato la Spikes Punji

    Perk-a-Cola Modifica Perk-a-Cola sezioneModifica

    PERCHE '! Perché un sapore così male!? "
    - Dopo l'acquisto veloce Revive
    Ora la testa sarà mio! "
    - Dopo aver bevuto Deadshot Daiquiri
    Juggernog mio preferito! "
    - Dopo l'acquisto Juggernog
    Gloriosa! mi sentivo un po 'giù. "
    - Dopo aver bevuto Stamin-Up
    Ack! Questa bevanda mi dà gas. "
    - Dopo aver bevuto dottorato Flopper
    Ah, la birra della radice (ride) Ho detto radice. "
    - Dopo aver bevuto birra Double Tap Root

    Nessun commento:

    Posta un commento