Sergente Michael Shaw è un CIA -backed e principali giocabile carattere operativo in Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS) . Egli è uno dei due soldati il giocatore deve estrarre nella missione " Il lavoro di recupero ".
PanoramicaModifica
A un certo punto, durante la sua carriera, Cia Black Ops operativo Sgt. Michael Shaw fu inviato a Cuba e assegnato alla Operazione 40 , dove ha probabilmente partecipato alla Baia dei Porci nel corso Op-40's tentato assassinio di Fidel Castro . Insieme con Alex Mason , Shaw fu catturato dai Militare cubana. A differenza di Mason, riuscì a sfuggire ai suoi rapitori presumibilmente prima di essere adottate per Vorkuta . Dopo aver usato una radio di prendere contatto con la CIA e la squadra di recupero, ha fatto la sua strada, lungo la costa fino alla spiaggia dove è stato estratto tramite Hind rubato dai Black Ops team inviato in soccorso di lui e Mason .
E 'stato poi collegato alla SOG e distribuito in Vietnam, dove si incontrò con un disertore di nome Yuri Raslov ecapitano Patterson , l'ultimo dei quali aveva contribuito a salvare lui anni prima. Dopo la venuta su vuoto alla ricerca di Nova-6, il trio è riuscito a prendere l'ultimo Helo fuori del Vietnam.
Dopo questo, egli è stato nuovamente inviato in con Raslov e Patterson per recuperare da un processore Intel Intelligence sovietico Base, e poi a distruggere un laboratorio russo produrre un'arma chimica. Shaw è stato poi distribuito a un segreto russo Submarine Base, con solo una Mk. Mod 22. 0 . Riuscì a pagamento pianta sul sottomarino stazionate in loco e poi fuggire prima detonare le cariche, da solo distruggendo il sub e la base.
ZombiesModifica
Lui è il giocatore 1 in tutte le mappe. Quando arriva abbattuto, lui griderà, "I'm Down!".
BanalitàModifica
- arma preferita di Shaw sembra essere la Mk 22 MOD 0 "Hush Puppy", seguito dal M16A1
- Shaw tiene il coltello in una posizione leggermente diversa da tutti gli altri personaggi giocabili. La sua mano destra è più avanti e la schiena a sinistra mentre tutti gli altri personaggi tenere il coltello con entrambe le braccia livello.
- Egli è il primo Call of Duty DS protagonista che si sente parlare
- Callum Shaw è il padre di Michael Shaw.
Nessun commento:
Posta un commento