Oltre 65.000!
visitatori!

Scendi in Basso per trovare cose che potrebbero interessarti!
+ dei download fuori tema che ti posso soddisfare!!! Blog By L.R.M.M.

mercoledì 1 giugno 2011

Abracadavre

Abracadavre è la canzone di morte in Kino der Toten e cinque, ed è l'uovo di Pasqua musicale per la zombie mappaAscensione . È stato scritto da Kevin Sherwood . Essa può essere attivata premendo il tasto uso presso i tre orsacchiotti con una diffusione falce in tutta la mappa. Dopo ogni pezzo è stato attivato, la canzone comincia. Questa canzone ha inizio è simile a " The Damned ", anche questo scritto da Kevin Sherwood. "Damned" è la canzone giocatori ascoltano quando selezionare Zombies fuori dal menu principale.

Contenuti

 spettacolo ]

    SediEdit Locations sectionModifica

    • Per ottenere il brano da riprodurre è necessario premere l'utilizzo / ricarica chiave (X / piazza / F) su tre orsacchiotti (Holding falci )-nascosto attraverso la mappa. Le loro posizioni sono:
      • Primo orsacchiotto è il Olympia nella zona di partenza.
      • Secondo orso Teddy si trova nella zona lander lunare con la claymore dietro un cancello sul lato sinistro, se di fronte al lander.
      • Terzo orso Teddy si trova nei pressi della stessa falce. Se si guarda verso la finestra a sinistra, sarà su una trave in alto a destra di esso.
    Questo video vi mostrerà una approfondita guida di più per cui i tre orsacchiotti con falci sono.

    Testo della canzoneEdit Lyrics sectionModifica

    Tutti i testi con voce bassa sono in corsivo, mentre tutti gridavano i testi sono in grassetto .
    Sono in grado di volare come un uccello, non nel cielo,
    che può sempre fare il bagno e si asciuga sempre.
    Io dico addio di notte e mattina, ciao.
    Sono parte di te, bene che cosa sono io
    Seguo e piombo come si passa,
    vestirsi di nero, la mia oscurità dura.
    Io fuggire la luce, ma senza il sole,
    La sua visione della me sarebbe andato.
    I. .. può vedere il danno che
    I. .. vi sto causando così benigno.
    Tu vuoi che io sia andato,
    Ma io ho solo essere pistola!
    Io sono l'unico annullata!
    Sono un miracolo rotto adesso!
    Nella mia testa.
    Non mi sento,
    Come io sono reale,
    Ma io so,
    E 'tutto immaginari.
    Sono vere?
    E non si sentono?
    È tutto il dolore ... appena dentro la mia testa?
    Io sono quello che gli uomini amano più della vita,
    La paura più della morte o di conflitto mortale,
    Ciò che gli uomini sono morti e ricco richiedono.
    Sono contento che il desiderio degli uomini.

    Tu vuoi che io sia andato,
    Ma io ho solo essere pistola!
    Lei non potrà mai sapere quanto sono venuto!
    Ciò che sale deve mai tornare giù!
    Nella mia testa.
    Non mi sento,
    Come io sono reale,
    Ma io so,
    E 'tutto immaginari.
    Sono vere?
    E non si sentono?
    È tutto il dolore ... appena dentro la mia testa?
    E 'tutto nella mia testa.
    E 'solo dentro la mia,
    E 'tutto dentro il mio,
    Sono tutti dentro la mia,
    Io li vedo sempre ma sono
    tutto nella mia testa,
    tutto nella mia testa,
    sono tutti dentro la mia testa.
    E mi sta uccidendo
    per vedere ti sto uccidendo.
    La morte è magia,
    Dire Abracadavre ora.
    Tu mi vedi adesso tu,
    Non piangere quando me ne sarò andato.
    Queste catene vengono,
    Con determinate opportunità.
    Essi non mi lascia andare via,
    Ma mi mostrano che siamo la stessa cosa.
    Noi siamo gli stessi.
    Noi siamo gli stessi.
    Mi mostrano che ci sono gli stessi.
    Non posso dare in
    Non darò dentro
    Non è uno stato d'animo.
    Sono infelice, ma io sono potente e,
    Non mi sento,
    Come io sono reale,
    Ma io so,
    E 'tutto immaginari.
    Sono vere?
    E non si sentono?
    È tutto il dolore ... appena dentro la mia testa?
    E 'tutto nella mia testa.
    E 'solo dentro la mia,
    E 'tutto dentro il mio,
    Sono tutti dentro la mia,
    Io li vedo sempre ma sono
    tutto nella mia testa,
    tutto nella mia testa,
    sono tutti dentro la mia testa ...

    BanalitàEdit Trivia sectionModifica

    • nome della canzone è una combinazione di "abracadabra" parole e "cadavere", il primo è una parola magica e la seconda rappresenta un cadavere umano, in particolare quello destinato a fini di ricerca.
    • La canzone in Abracadavre dispone di due indovinelli, i primi indizi che hanno, come " Sono in grado di volare come un uccello, non nel cielo, che può sempre fare il bagno e sempre a secco, dico addio alla notte e la mattina ciao, sono parte di te , quello che sono, seguo e piombo come si passa, ti vestono di nero, la mia oscurità dura, ho fuggire la luce, ma senza il sole, la nostra visione di me sarebbe andato ", la risposta è" Your Shadow ". L'enigma di altri indizi, come si è "Io sono quello che gli uomini amano più della vita, la paura più o mortale conflitto di morte, ciò che gli uomini sono morti e ricchi richiedono, io sono contento che il desiderio degli uomini", e la risposta è "Niente. "
    • Questa canzone è il secondo più lungo zombie canzone, correndo per 6 minuti e 11 secondi il primo è "Not Ready to Die" .
    • Abracadavre contiene un campione nota della musica menu " Damned ".

    VideoEdit Video sectionModifica

    Game Over versione in Kino der Toten & 'Five'

    Nessun commento:

    Posta un commento