Oltre 65.000!
visitatori!

Scendi in Basso per trovare cose che potrebbero interessarti!
+ dei download fuori tema che ti posso soddisfare!!! Blog By L.R.M.M.

mercoledì 1 giugno 2011

The One

The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War. The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops.

L'Uno è la canzone di morte in Verrückt , ed è l'uovo di Pasqua musicale per la zombie mappa Shi No Numa .
La canzone viene utilizzata nel trailer di contenuti scaricabili per Call of Duty: World at War - Map Pack 2 .Per trovare nel gioco, il giocatore deve tenere premuto il azione / pulsante usare tre volte al telefono in camera Comm in Shi No Numa . Nel iPod Touch / iPhone la versione del gioco, è attivato dal spatola al telefono.
La canzone è stata scritta e la musica è stata eseguita da Kevin Sherwood, che è uno degli sviluppatori di Treyarch Musica sul World at War progetto. La voce nella traccia sono cantati da Elena Siegman.
Il brano può essere scaricato qui

Contenuti

 spettacolo ]

    Dead Air Edit Dead Air sectionModifica

    Un traguardo del trofeo può essere acquistato per il giocatore attivare la canzone per la prima volta. Si noti che tutti i giocatori nel gioco si sblocca la realizzazione del trofeo una volta un giocatore lo attiva. Il raggiungimento vale 10 gamerscore, ed è un trofeo in bronzo.

    Testo della canzone Edit Lyrics sectionModifica

    Testi in corsivo rappresentano sussurrò linee, testi in grassetto cantato linee rappresentano.

    Tutta la mia vita sono stato dibattito, tutti i corvi, si siedono 'lì in attesa
    'Ti chiedi che cosa ho intenzione di mangiare
    Fino a quando ce l'ho,
    Non riesco a dormire
    Ho finalmente si vede sul pavimento,
    Il vostro cuore non batte più.Il mio desiderio per te proprio non può aspettare.La tua pelle, ha il sapore di cioccolato.
    Con lo sguardo fisso verso il sole.Aspettando il mio tempo a venire.La tua vita felice, mi fa male,Tutti i suoni urla come una musica ...
    Lucid sono i miei sogni in comune, qualcuno mi dica che cosa significano.C'è un odore di ferro del sangue in aria, ma non riesco a trovare da nessuna parte ...
    Ho aspettato che qualcuno mi trovi e diventare una parte di me ...Ho aspettato per voi a venire qui e uccidere me e mi libero ... 'Ho aspettato per ...
    sapore del sangue è così metallici, il suo profumo mi fa andare fanatico ...Texture che ho trovato in voi è una viscosa colla di spessore ...
    I miei sensi sono diventati così forti, con tutti i touch io e tutto quello che vedo ...C'è un odore di ferro del sangue nell'aria, e ora lo vedo ovunque ...
    Ho aspettato che qualcuno mi trovi e diventare una parte di me ...Ho aspettato per voi a venire qui e uccidere me e mi libero ...
    Ho aspettato per quello.
    Ho aspettato per quello ...Ho aspettato per qualcuno ...Ho aspettato per voi a venire qui e uccidere me ...
    Ho aspettato per ....
    Ho aspettato che qualcuno mi trovi e diventare ...una parte di me ...Oh ... Ho aspettato per voi ... per venire qui ... e mi uccide ...e mi libero ... Ho aspettato per .....

    Ho aspettato per voi a venire qui e uccidere me ...
    Ho aspettato per ...

    Banalità Edit Trivia sectionModifica

    • Questo è il primo, e finora l'unica canzone easter egg in Zombies per sbloccare un risultato / trofeo una volta che è attivato.

    VideoEdit Video sectionModifica

    Game Over Versione in Verrückt

    Nessun commento:

    Posta un commento