Oltre 65.000!
visitatori!

Scendi in Basso per trovare cose che potrebbero interessarti!
+ dei download fuori tema che ti posso soddisfare!!! Blog By L.R.M.M.

mercoledì 1 giugno 2011

Battute degli eroi (2)

Dopo essere passati dal caveauEdit After walking past the vault sectionModifica

Dempsey : "Ehi? Hey C'è qualcuno là fuori stanza? Siamo bloccati in questo!"
Nikolai : "Ciao!? C'è un russo bloccato nella stanza bene! Questo non è!"
Richtofen : "Mi scusi, c'è nessuno là fuori che sarebbero disposti ad aiutare Hellooo?"

Dopo knifing la prima volta voltaEdit After knifing the vault first time sectionModifica

Nikolai : "sono cieco, sono cieco, ai miei occhi! io"
Dempsey : "shitballs Santo, anche a me ... Che cosa hai fatto Richtofen!?"
Richtofen : "Non ho fatto niente turno. Dov'è la luce del tasto accensione del? Oh. penso di luce trovato una leva. Forse questo".
Dempsey : "Ooh, AAH LEVA!. Lasciami andare, questo è .... non ... a. .. Richtofen!"
Richtofen : "Shhh Haha! Hai sentito che?"
Nikolai : "suonava come una persona che al di fuori. Ehi, vodka bisogno di te! Hey!"
Richtofen : "? Ciao Potrebbe aiutarci a? Ci deve essere bruciato un fusibile o qualcosa qui. E 'buio."
Takeo getta in su)
Dempsey : "Oh uomo, che è bagnato."

Dopo la permanenza in voltaEdit After staying at the vault sectionModifica

Dempsey : Oh, per amor di, Richtofen, giusta causa le luci che non sia in vuol dire non posso non calci nel culo. "(Schiaffi Richtofen, 'Richtofen cade a terra') E adesso il dito di mio! ' "
Nikolai : "Sai, ho mantenuto il potere fuori il mio primo matrimonio intero ..... la prima moglie di Nikolai sembrava troppo ... ugh".
Richtofen : "E 'così buio e silenzioso gioco! Chiunque per una?"

Dopo aver messo il fusibile nella scatola dei fusibiliEdit After putting the fuse in the fuse box sectionModifica

Richtofen : "bene, ora posso vedere il problema. Abbiamo Ah deve essere andato troppo in là nel futuro. molto Ecco, il teletrasporto è completamente rotto il. Il tempo di trigger sono - danneggiato. Dovremo reboot"
Dempsey : "Aspetta, ti ci ha portato qui apposta siamo! Dove?"
Richtofen : "Una migliore domanda Dempsey ..."
Nikolai : "Oh, guarda questa luce blinkey, oh che cosa è questo tasto fare?"
Richtofen : "Nikolai, Nooooooo !!!!' "
MDT sistema di sicurezza attiva)
Richtofen : "Oohhh grande Nikolai, basta attivare il sistema di sicurezza MDT".
Nikolai : "Bene!"
Richtofen : "Mi scusi un! fuori, Tu ja ... il bello grande. Abbiamo bisogno che il potere individuare le fonti di ... sicurezza del sistema. come aspetto che poco mezzo cupole con un foro sulla parte superiore .. un po 'come dimenticarla. Se li distrugge, è opportuno spegnere il sistema di sicurezza ".
Soggiornando presso il caveau
Dempsey : " Questo campo di forza è un bene per qualcosa, mi tiene lontano da 'Mr. Touchy Feely' là. "
Richtofen : "Oh, con situazioni come questa mi fanno desidero che non hanno cancellato la loro ....... voglio dire .....( canta) campo di forza, campo di forze bloccato dietro un campo di forza."
Nikolai : " Sono in grado di distruggere questi campi di forza con la testa smash russo ... Grr .. Bad Argh! idea! ... "

Dopo aver distrutto i generatori (dialogo solo)Edit After destroying the generators (solo dialogue) sectionModifica

Dempsey : "Okay, che ha fatto il trucco".
Richtofen : "Ah sì, mi puoi Takeo mano che cacciavite?"
Takeo getta in su)
Dempsey : "Ok, eww ".
Richtofen : «È tutto quello che ha intenzione di fare questo viaggio?"
Nikolai : "TAKEO sciocco! Let's dance barfing te!"
Richtofen : "Così ora che sono occupato io lo chiedo, potresti fare una commissione speciale per me ...? ho bisogno di te per retrive molto importante di un dispositivo, sembra lungo, rigido, duro, una canna d'oro con le dita alla fine, Aaaoohh, deliziosa. ".
Soggiornando presso il caveau
Dempsey : "almeno non ci sono cazzo in zombie qui ... mi sento come se fossi in vacanza. Al"
Nikolai : "Aspetta, il mio occhio-vista è chiaro, le mie mani non agitare ... aaah SOBRIA, io sto ...!"

Dopo aver distrutto i generatori (dialogo co-op)Edit After destroying the generators (co-op dialogue) sectionModifica

Dempsey : "che ha fatto il trucco. Okay"
Richtofen : "Ah sì, mi puoi Takeo mano che cacciavite?"
Takeo getta in su)
Dempsey : "Ok, ew".
Richtofen : «È tutto quello che ha intenzione di fare questo viaggio?"
Nikolai : "Oh, ho un mal di testa .. Ho bisogno di vodka!
Dempsey : "Ora non è il momento per bere, Nikolai!"
Nikolai : "Io sinceramente non sono d'accordo potabile Now! perfetto è il tempo per."
Richtofen : "vodka! Ja che mi darà la distrazione ....... io voglio dire ...... buona idea!"
Nikolai : "Vedi Tank eh? E 'sempre bene il tempo per bere,?"
Richtofen : "Ma non ci potrebbe essere qualcosa di sinistra a bere in giro qui, potrebbe esserci?"

Dopo avere ottenuto il Golden Rod (dialogo Solo)Edit After getting the Golden Rod (Solo dialogue) sectionModifica

Dempsey : "Stiamo per lasciare questo luogo per entrare in un altro inseguimento oca selvatica, tranne noi siamo l'oca e gli zombie sono le ... ehm ... qualcuno mi aiuti qui ... C'è una metafora qui da qualche parte."
Nikolai : "Sarà triste, di lasciare questa volta. L'Richtofen, spero che tu sia che ci porterà alla più vodka, e meno zombie!"
Richtofen : "più e passo il mondo sarà mio! Una HAHAHA ........ voglio dire canta .........()" campo di forza, campo di forza, non mi sono bloccato dietro un campo di forza. "

Che fissa il fusibile rotto Edit Fixing the broken fuse sectionModifica

Richtofen : "Grazie ancora sconosciuto, forse ci vedremo un'altra volta .. addio!"
Dempsey : "Yo crauti , non ci ha detto perché siamo qui - "
Richtofen : "Tutto a tempo debito intelligente mia Dempsey, il tutto in tempo!"
Takeo getta in su)
Richtofen : ".. questo è quello che si ottiene per mangiare crudo! pesce Oh"
(Crew teletrasporta via)

Nessun commento:

Posta un commento