Oltre 65.000!
visitatori!

Scendi in Basso per trovare cose che potrebbero interessarti!
+ dei download fuori tema che ti posso soddisfare!!! Blog By L.R.M.M.

mercoledì 1 giugno 2011

Not Ready to Die (Call of the dead )

The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops.
Not Ready to Die "è l'uovo di Pasqua musicale degli zombie mappa di Call of the Dead . E 'scritto e cantato da rock band Avenged Sevenfold . Per ottenere la musica da suonare, è necessario attivare (premendo 'usare' il pulsante) tre Element 115 meteoriti, come in Kino der Toten . Essi non devono essere premuti in un ordine particolare.

Frammento SediEdit Fragment Locations sectionModifica

Meteorite prima: Il primo meteorite si trova nella zona di partenza in prossimità del fronte d'acqua sulla parte superiore di alcuni barili di metallo. Ci sono tre barili di metallo (due piedi e una sul suo lato) e sono in qualche pennello contro un muro di ghiaccio. Il meteorite è in cima al barile più a sinistra.
Secondo Meteorite: Il meteorite seconda è in nave. Si trova in quello che sembra essere la cucina / zona pranzo. Dalla zona di partenza, chiaro il diritto detriti barca laterale (750 punti) che porta nella nave. La cucina / zona pranzo si trova al piano ponte verso il centro della nave. Passare attraverso la porta appena a destra della scalinata che conduce alla sala di alimentazione e seguire il corridoio verso il basso fino a quando si colpisce cabine. Il meteorite si trova sul sedile sinistro della cabina più a destra subito di fronte a voi.
Terzo Meteorite: Il meteorite terzo è vicino alla base del faro. Dalla zona di partenza, chiaro sinistra detriti barca laterale (750 punti) che conduce in una grotta / galleria. Seguite il sentiero fino ad arrivare alla base del faro.Prendete le scale che scende dietro la finestra di posizione Mistero nella stanza contenente dottorato flopper . In un angolo della stanza c'è un letto trasformato in su. Accanto a quel letto, c'è un comodino piccolo con un orologio su di esso. Sotto questa comodino è il meteorite.

Testo della canzoneEdit Lyrics sectionModifica

Tutti i testi con voce bassa sono in corsivo, mentre tutti gridavano i testi sono in grassetto.

Gone! Cast in là nel tempo
il tuo male, ora il mio male
Così ho rubato tu cieco, le voci nella mia testa suggerire una visione meno pacifica
Le infinite possibilità di controllo ogni lotta
Tu non mi rompere 
schiacciato i timori di ieriTu non mi puoi cambiare , barriere - la nostra fiducia si sbiadirà .
Sono in piedi nel buio, aspettando tutto questo tempo
Mentre noi maledetto i morti che sto cercando di sopravvivere - io non sono pronto a morire
Damned, guardare le masse caduta

Burn It Down, il controllo 'em all
(Help Me) farmi strisciare, per bambina di papà a leggere le scritte sul muro
Mentre gettato nel nulla l'ultima chiamata tenda
Tu non mi rompere , schiacciato i timori di ieri
Tu non mi puoi cambiare , barriere - la nostra fiducia si sbiadirà.
Sono in piedi nel buio, aspettando tutto questo tempo
Mentre noi maledetto i morti che sto cercando di sopravvivere - io non sono pronto a morire
Nella follia troviamo la fedeltà non è partita per il potere
Dite addio alla vostra vita, lasciati a marcire nella tua ora più buia
Gli amici non ti aiuterà ora - fino a quando sei mio
Tu non mi rompere, 
schiacciato i timori di ieri
Tu non mi puoi cambiare, barriere - la nostra fiducia si sbiadirà.
Sono in piedi nel buio, aspettando tutto questo tempo
Mentre noi maledetto i morti che sto cercando di sopravvivere
E io controllo il mondo una persona alla volta
Come ho maledetto i morti che sto cercando di sopravvivere - io non sono pronto a morire
Oh!
Io non sono pronto a morire! (X5)

BanalitàEdit Trivia sectionModifica

  • A differenza di mappe precedenti, questo può essere attivato nelle prime fasi del gioco in quanto costa solo 1.500 punti per raggiungere tutti e tre i meteoriti.
  • Alle 4:40 il tema principale della canzone " Damned "è utilizzato, e seguita da un assolo di chitarra usando lo stesso motivo.
  • Questa canzone è la canzone più lunga zombie ancora, riuscendo Ascensione di Abracadavre . Not Ready To Die di runtime è 07:06.
  • Questa è la terza volta che Elena Siegman non ha cantato in una mappa Zombies.
  • Questa è la prima volta che Kevin Sherwood non ha composto una canzone per una mappa Zombies.

Nessun commento:

Posta un commento