Oltre 65.000!
visitatori!

Scendi in Basso per trovare cose che potrebbero interessarti!
+ dei download fuori tema che ti posso soddisfare!!! Blog By L.R.M.M.

mercoledì 1 giugno 2011

Ninna Nanna per un uomo morto

The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War. The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops.
Full Version
Ninna nanna per un Dead Man è la canzone di morte in Untoten der Nacht , e uovo di Pasqua musicale per ilzombie mappa Verrückt . E 'stato prodotto interamente dalla musica reparto Treyarch. E 'stato scritto e interpretato principalmente da Kevin Sherwood e cantata da Elena Siegman.
Per attivare questa canzone, andare al bagno da parte tedesca (E 'la stanza con l' STG-44 e Trenchgun ) e irrigare il WC più a sinistra tre volte, utilizzando Square sulla PS3, X su Xbox e F sul PC. Una volta che la toilette è stata lavata numero sufficiente di volte, l '«Cha-Ching!' effetto si sente il suono. Poco tempo dopo, la canzone inizia a giocare. Come tutte le altre canzoni, può essere attivato solo una volta a partita.
(Nota): questo uovo di Pasqua non è disponibile per l'iPod / iPhone versione.

Testo della canzone Edit Lyrics sectionModifica

La vita è ancora la filatura,
La tua fine il mio principio,
E tutto quello che ho sperato è stato stranamente accantonato. ragione di vita,
La mia mente è perdonare.
E il destino sta dimostrando di essere assente dalla mia vita.
Lo so, lo sento,
So che quando stai dormendo,
So che le cose che stai sognando,
E so che non si arrenderanno mai e morire ..
Consapevole che soddisfano,
L'oscurità rivelando tutti,
I pensieri e le insicurezze sono splendente come il sole ...
Gli occhi sono ingannevoli,
La tua mente si ferma la respirazione,
E tutto quello che sono fatti di ora giustamente diventato il mio.
Tu lo sai,
Lo senti,
So che quando stai dormendo,
So che le cose che stai sognando,
Mi piace quando si è pianto,
Anche la morte non può fermare questo sentimento
E so che non si arrenderanno mai e muoiono
Padre, perché mi hai abbandonato,
La mia vita è andata.
Padre, tu sai quanto tempo mi ha preso,
Io vivo ancora!
So che quando stai dormendo,
So che le cose che stai sognando.
So che quando stai dormendo,
So che le cose che stai sognando.
Mi piace quando si è pianto
Anche la morte non può fermare questo sentimento.
So che quando stai dormendo,
So che le cose che stai sognando.
Mi piace quando si è pianto,
Anche la morte non può fermare questo sentimento.
E so che non si arrenderanno mai
No, non si arrende mai,
Lei non potrà mai rinunciare e ... morire.

BanalitàEdit Trivia sectionModifica

  • Vi è una versione completa strumentale che non gioca in-game.
  • Ninna nanna per un uomo morto è l'unica canzone nazista Zombie Uovo di Pasqua con la voce di funzionalità non il suo nome nel testo.

VideoEdit Video sectionModifica

Game Over Versione in Der Nacht Untoten

Nessun commento:

Posta un commento